22 Dicembre 2023

Giugliano, ragazza si sente male dopo una birra: lui la porta in albergo e la stupra

Scattano le manette per un giovane del Casertano: dovrà rispondere l'accusa di violenza sessuale aggravata.

foto di repertorio

aggredita dal compagno, Uomo violenta la figlia per anni, uomo picchia moglie, violenza sessuale, Poggiomarino salerno abusi sessuali, violenta moglie, Donna violentata e drogataaggredisce fidanzata, 13enne violentata branco, Giugliano stupra ragazza, Mugnano ragazza pestata, Abusi sui figli in diretta web Patrigno abusa, Chiaia tenta strangolare moglie,Varcaturo soffocare fidanzata, Napoli 18enne denuncia, violentata a piazza garibaldi

La violenza sessuale ai danni di una ragazza si è consumata in un albergo di Giugliano, dove un giovane di Orta di Atella l’ha portata dopo che la vittima ha accusato un malessere dopo l’aver bevuto un birra. Qui, poi l’avrebbe stuprata ripetutamente. La donna successivamente ha sporto denuncia contro il ragazzo, che è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Giugliano, stupra una ragazza per ore: la ricostruzione

I fatti risalgono al 13 novembre; è sera e i due vanno insieme in un locale. Tuttavia, la ragazza dopo aver bevuto una birra comincia a sentirsi male e, pertanto, aveva chiesto al suo accompagnatore di essere riportata a casa. Lui, però, approfittando delle sue condizioni, la porta via da lì, ma solo per raggiungere un albergo sito in Giugliano in Campania, dove la stupra ripetutamente.
Dal racconto della donna fatto ai Carabinieri emerge che non era riuscita ad opporsi in quanto stava malissimo; non riusciva a stare in piedi e barcollava. A tal proposito, i colleghi di VideoNola riferiscono la possibilità che nella bibita ci fosse la droga dello stupro.

Sono partite le indagini da parte dell‘Arma dei Carabinieri che, acquisite le immagini dell’albergo, hanno trovato riscontro con le parole della donna. Quindi, al termine degli accertamenti, son scattate le misure cautelari e, ora, il giovane di Orta di Atella è ai domiciliari in attesa di giudizio.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Sergio, 15 anni, scomparso da 2 giorni: l’appello della madre