Intervista Asia Argento ”La volta Buona”: la triste confessione
Il racconto delle violenze subite e dei difficili anni della sua infanzia
INTERVISTA ASIA ARGENTO LA VOLTA BUONA-Asia Argento è stata intervistata a ”La Volta Buona”, ospitata da Caterina Balivo. Oggetto della loro chiacchierata, alcuni racconti molto dolorosi sul passato dell’attrice, figlia di Dario Argento. In particolare si è molto aperta con la conduttrice in merito al difficile rapporto che ha sempre contraddistinto lei e la madre, Daria Nicolodi.
Vedendo alcune immagini della donna, Asia si sarebbe commossa, ricordando gli anni difficili della sua infanzia e adolescenza. Anni durante i quali ha confessato che la madre era solita ricorrere alle maniere forti, arrivando anche a picchiarla con violenza, in più di un’occasione.
Asia Argento La volta buona: “le ricordavo mio padre”
L’attrice ha ammesso di avere sempre avuto un temperamento più forte delle sue sorelle, cosa che l’ha portata ad avere più contrasti con la madre. “Mi picchiava in maniera molto violenta. Le rispondevo e per questo picchiava me e non loro. E’ stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata”. Inoltre ha ammesso che la probabile ragione di tanta durezza fosse una somiglianza con Dario Argento con il quale la Nicolodi ha avuto conflitti e risentimenti durati anni.
Dopo un racconto tanto sofferto, amici, colleghi, fan, hanno manifestato la massima solidarietà per l’attrice, tramite social. Non era la prima volta che Asia Argento raccontava le sue tristi vicissitudini passate.
” Non la odiavo e non riesco a esprimere quanto mi manca. La chiamavo di notte. Era più facile perché entrambe eravamo ubriache. Purtroppo non ricordo cosa ci dicevamo”, ha concluso l’attrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2024: i big pronti a trionfare!
ARTICOLO PRECEDENTE
Agente punta la pistola nel carcere di Fuorni: ecco cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO