Sanremo 2024: i big pronti a trionfare!
Chi sono i favoriti dai bookmaker. Da Alessandra Amoroso a Geolier. Chi è il big che trionferà sul palco dell'Ariston?
SANREMO 2024-L’anno nuovo è alle porte e come di consueto, l’evento più atteso e che desta più curiosità è proprio il Festival di Sanremo. Sono ormai trapelate numerose indiscrezioni circa i 27 big che competeranno sul palco dell’Ariston. Tutto è pronto per la 74ª edizione del Festival e secondo gli analisti di Goldbet e Better, che hanno ascoltato i brani, la più quotata è Alessandra Amoroso.
La cantante si esibirà con il brano Fino a qui. La sua ultima comparsa al Festival, risale al 2021. In quell’occasione rivestì il ruolo di ospite assieme all’attrice Matilde Gioli. Le due artiste diedero voce ad un monologo riguardante il difficile periodo della pandemia per il mondo dello spettacolo.
Sanremo 2024: ecco gli altri cantanti più quotati
Altro debuttante, Geolier. Al Festival canterà I p’ me, tu p’ te e assieme ad Annalisa e Angelina Mango, occupa il podio.
Annalisa, è quotata terza e canterà il brano Sinceramente. Anche per lei è stato un anno ricco di soddisfazioni, in cui ha partorito hit di successo: Euforia Bellissima, Mon Amour e Ragazza Sola. Attualmente rientra tra le 100 donne di successo nella classifica di Forbes Italia.
Quarti i Negramaro con Ricominciamo tutto. Minori probabilità, secondo i pronostici, hanno Diodato, ritornato a Sanremo dopo la sua vittoria nel 2020, nonchè Mahmood. Per quanto riguarda gli altri partecipanti, un’attenzione particolare va prestata ad artisti di successo, già in passato trionfanti sul Palco dell’Ariston, quali Il Volo ed Emma e Fiorella Mannoia. Per la categoria “altro”, i Santi Francesi, Clara e BNKR44.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Concerto di Franco Ricciardi annullato: la causa è di ordine pubblico
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agente punta la pistola nel carcere di Fuorni: ecco cosa è successo