21 Dicembre 2023

Lutto a Ischia, Gaetano perde il controllo dello scooter e muore a 53 anni

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

Tragico incidente è accaduto nell’isola napoletana di Ischia, che ha visto coinvolto il 53enne Gaetano: l’uomo ha perso il controllo del proprio scooter ed è morto. Il sinistro, come si apprende da Teleischia, è avvenuto nella giornata di ieri in via Montecito, la strada che collega Piazza Maio alla piazzetta del fango.
E’ ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Tragico incidente a Ischia, Gaetano perde il controllo dello scooter

Come si diceva, quest’oggi l’isola di Ischia piange un proprio concittadino, Gaetano Sportiello, classe ’70, che nella giornata di ieri è stato vittima di un tragico incidente. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da determinare, tuttavia, come riferiscono i colleghi di Teleischia, pare che il 53enne abbia perso il controllo del proprio scooter, finendo così fuori strada, andandosi così a schiantare contro un albero.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si leggono sui social. Raffaella, per esempio, lo ricorda così: “Che dispiacere! Una persona molto gentile ed educata! Condoglianze alla famiglia”.

Gateano Sportiello aveva un’attività immobiliare ed era diventato punto di riferimento di tantissimi isolani e non solo. In gioventù ha avuto una carriera come calciatore dilettantistico, si ricorda la sua esperienza nel Real Pineta, società con la quale ha vestito la maglia di centravanti.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Controlli a Ischia: chiusi due locali. Ecco cosa é successo