Santa Maria Capua Vetere, detenuto trovato impiccato in cella
A dare l'allarme gli altri detenuti, ma gli agenti lo hanno trovato già privo di vita
DETENUTO IMPICCATO IN CELLA – Avvenuta un atto tragico nel carcere di Uccella a Santa Maria Capua Vetere, a pochi giorni da Natale. un detenuto è stato trovato impiccato nella sua cella, già privo di vita. Gli altri detenuti hanno lanciato l’allarme sul gesto estremo dell’uomo, ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Ancora non si conoscono le cause che lo hanno portato a compiere tale gesto.
Detenuto trovato impiccato in cella: i dettagli
Non ci sono altre informazioni a riguardo. Si sa solo che il suicida è un uomo di 53 anni detenuto nel carcere di Uccella. Gli altri reclusi hanno lanciato l’allarme, ma gli agenti non hanno potuto fare nulla; al loro arrivo il 53enne era già privo di vita.
Sale così a 39 il numero di detenuti morti dietro la sbarre a seguito di gesti estremi solo nel 2023. L’uomo si sarebbe impiccato, un gesto che non lascia dubbi. Ancora non si conoscono i motivi che lo ha portato ad impiccarsi, sui quali si vige massimo riserbo. Si attendono aggiornamenti circa alla tragica morte dell’ennesimo detenuto che ha colpito il carcere di Uccella.
Fonte: Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, Sergio, 15 anni, scomparso da 2 giorni: l’appello della madre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Ischia, Gaetano perde il controllo dello scooter e muore a 53 anni