Napoli, Sergio, 15 anni, scomparso da 2 giorni: l’appello della madre
Sono ore di ansia quelle che si respirano in un quartiere di Napoli per via di Sergio, un ragazzo di 15 anni, che è scomparso nel nulla da 2 giorni. Del giovane, che vive a Secondigliano con i propri genitori, si son perse le tracce dalla sera del 19 dicembre.
Stando a quello che si apprende, Sergio Dinis, al momento della scomparsa indossava una maglietta color panna, pantaloni neri con tasche e scarpe da ginnastica.
Napoli, scomparso da 2 giorni il 15enne Sergio: l’appello
Come si diceva, Sergio Dinis, 15enne di Secondigliano, risulta scomparso nel nulla da 2 giorni. Di lui non si sa più nulla dalla sera del 19 dicembre quando sarebbe uscito dalla palestra. Il giovanissimo è di origini ucraine.
La madre del ragazzo ha prontamente denunciato la scomparsa del ragazzo presso la stazione locale della Polizia di Stato e ha diffuso il proprio appello sui social. Si ricorda che chiunque si imbatta in Sergio Dinis può contattare la donna al 3509517018. In alternativa si può contattare la trasmissione “Chi l’ha visto” (info line 06.8262) o contattare il 112 o il 113.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ragazzo scomparso ad Orta di Atella: tragiche notizie
ARTICOLO PRECEDENTE
Ipercoop Afragola, rischio dramma sociale per 155 lavoratori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concerto di Franco Ricciardi annullato: la causa è di ordine pubblico