Calciomercato Napoli, summit ADL-Meluso-Mazzarri: i tre nomi
Individuati i tre rinforzi necessari per gennaio. Il Napoli proverà l'assalto durante il mercato di riparazione.
Il mercato di riparazione è ormai alle porte e le società di Serie A stanno vagliando se sia il caso o meno di intervenire per rinforzare le proprie rose. Il Napoli non è da meno e, nella giornata di ieri, è avvenuto un summit tra ADL-Meluso-Micheli-Mazzarri per discutere di questa eventualità. E’ – sembra quasi superfluo dirlo – che gli azzurri hanno bisogno di qualche rinforzo, soprattutto lì dietro, nel reparto difensivo, dimostratosi molto meno solido rispetto all’anno scorso.
Dal summit sono usciti tre nomi: ecco di chi si tratta.
Summit ADL-Meluso-Mazzarri: i tre nomi in lizza
Come si diceva, nella giornata di ieri si è avuto un summit di mercato tra ADL-Micheli-Meluso-Mazzarri, da cui sono emersi tre nomi. Ne parla il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna:
“Metti una mattinata De Laurentiis, Micheli, Meluso e Mazzarri a rovistare tra i pensieri spettinati di questo dicembre che non ha ancora l’atmosfera natalizia, tutt’altro, e aggiungici che dentro i pacchi va infilata una strategia una, che sappia di freschezza: il mercato sta lì, è un riferimento noioso e anche un po’ stucchevole ma è la via di fuga da una realtà urticante che Mazzarri ha percorso con decisione e chiedendo ritocchini.
Sarà urgente scovare un centrocampista tipo Boubakary Soumaré che al Siviglia sembra di troppo, o qualcuno che gli somigli, tipo Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. Pasquale Mazzocchi che andrebbe ad occupare quella zona d’ombra alle spalle di Di Lorenzo”.
– Corriere dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lavezzi in ospedale: cosa è successo all’ex attaccante del Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola, sequestrati 3 quintali di fuochi e ordigni in un furgone