20 Dicembre 2023

Uomo aggredito con un machete in Piazza Garibaldi: tagliata una mano

L'uomo ha subito una sub-amputazione della mano e trenta giorni di prognosi. Ancora ignote le cause dell'aggressione

immagine gratuita pixabay

machete

UOMO AGGREDITO CON MACHETE – La violenta aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 19 dicembre, in via Duchesca, zona Piazza Garibaldi. Un uomo, extracomunitario, sarebbe stato aggredito da un suo connazionale a colpi di machete, per motivi ancora sconosciuti.

La vittima nello scontro è rimasta ferita, ma i sanitari dal 118 sono subito intervenuti per portarlo al Pronto Soccorso della Clinica Villa Betania. Per lui una sub-amputazione della mano sinistra e 30 giorni di prognosi. Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia di Stato, del commissariato Decumani, che hanno avviato le indagini riguardo la vicenda.

Piazza Garibaldi, uomo aggredito con machete:

Secondo il giornale Online Fanpage.it, l’uomo avrebbe subito una sub-amputazione della mano sinistra, a causa dell’aggressione del suo connazionale. La mano non è stata completamente staccata, e i medici sono riusciti a ricucire l’arto ferito.

Le autorità sono giunte sul posto per iniziare le indagini circa l’aggressione. Ancora non si sa se l’aggressione sia scattata al culmine di una lite o se ci siano altre motivazioni. Non è escluso che le forze dell’ordine possano acquisire nelle prossime ore i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto avvenuto e identificare il responsabile dell’aggressione.

Si attendono aggiornamenti circa la dinamica e il movente dietro al violento gesto.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Qualiano, l’ultimo saluto a Mery: folla commossa e palloncini bianchi