SSC Napoli: questione Supercoppa in Arabia, ADL tuona
SSCN: le dichiarazioni di De La in Lega
La Supercoppa italiana, oltre alle vicende accorse negli ultimi tempi proprio con il Patron della SSC Napoli, si avvia verso la più totale separazione con la sua anima e spirito. La direzione? Verso il denaro facile, verso un altro tentativo di svalutare un prodotto.
Rimboccarsi le maniche e lavorarci affinché possa tornare la competizione che era un tempo richiederebbe sforzo. Strappare la radice di un fiore malato è più facile che curarlo.
In Assemblea di Lega l’avviso di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha più volte negli ultimi tempi avanzato critiche verso tale decisione presa dall’organo sportivo tricolore. E così come più volte si è scagliato contro certi aspetti tuonando contro quasi con ferocia.
Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttonapoli, ci sarebbe stato un ulteriore annuncio arrivato nell’assemblea in Lega Serie A tenutasi il 18 dicembre. I temi che hanno tenuto banco trattano ovviamente del trofeo che si giocherà in medio-oriente nel mese di gennaio.
Le semifinali di Supercoppa sono previste per il 18 e 19 gennaio con Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio, mentre la finale si disputerà il 22 dello stesso mese, le sfide si giocheranno a Riad, precisamente nello stadio dell’Al Nassr.
L’ultimo tuono del Patron della SSC Napoli
Nell’assemblea tenutasi nella giornata di ieri l’ultimo tuono di De Laurentiis, che annuncia di non voler mandare gli azzurri in Arabia, se i campi d’allenamento a disposizione non dovessero essere all’altezza. Si è deciso dunque di mandare una piccola delegazione della società per effettuare un sopralluogo e verificare la qualità dei campi messi a disposizione per le squadre italiane.
fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO I BLAUGRANA NON IMPOSSIBILE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO