19 Dicembre 2023

Adl burlone regala maglia col 23 ai consiglieri

adl burlone - Il Presidente del Napoli ha regalato ai consiglieri comunali una maglia col numero 23. La risposta di Carbone

TODAY

De Laurentiis contro Sky, adl burlone, Intervista De Laurentiis

Adl burlone – Il Presidente del Napoli, i cui rapporti col Consiglio Comunale non sono di certo idilliaci, sta facendo parlare di sé nella giornata di oggi. E la Coppa Italia non c’entra nulla. Il motivo? Un regalo speciale fatto recapitare al consigliere Carbone nella mattinata.

Di cosa si tratta? Della maglia dei campioni d’Italia, rigorosamente azzurra, con il tricolore cucito sul petto. Fin qui nulla di strano, se non fosse che dietro le spalle è stampato il numero 23. “ ‘O scemo”, nella smorfia napoletana.

La stramba coincidenza non è passata inosservata, così come il messaggio che De Laurentiis ha inviato “tra le righe” al consiglio.

ADL BURLONE – LA REPLICA DEL CONSIGLIERE CARBONE

“Caro babbo Natale. Per quest’anno vorrei un presidente della mia squadra di calcio un poco più professionale Nei rapporti col consiglio comunale che difende gli interessi del popolo della città in cui lui fa impresa. E te lo dico perché questa mattina ho ricevuto insieme ai miei colleghi questo regalo nella mia sede istituzionale. Il signor De Laurentiis ci manda un omaggio con la maglia del Napoli e il numero 23. Come sempre riesce ad esser fuori luogo. Lo sappiamo che da queste parti significa altro il 23 e non è l’anno dello scudetto. Lui deve imparare a star al suo posto e noi a stare al nostro posto. non siamo amici al bar, facciamo gli interessi della città su ruoli diversi. 23 significa scemo, ma qua nisciuno è fesso. Tu vulisse accattà o stadio per 4 sorde e fai l’ennesimo affare nella città di Napoli. Quello che ti fa esser veramente napoletano è la signorilità. E nemmeno nel biglietto di auguri ti sei sottratto.”

clicca qui per il video

Leggi anche la seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli – “Probabili formazioni Coppa Italia: le scelte”