Assalto Lipsia per Elmas, ci prova anche un club della Premier: la risposta
Nonostante il 2023 per Eljif Elmas possa dichiararsi già concluso, a causa della lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro, il suo nome torna alla ribalta sulle cronache sportive. La ragione risiede nel fatto che un paio di squadre – tra cui il Lipsia – stanno preparando un vero e proprio assalto per assicurarsi il talentuoso macedone. I club in questione sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta che si aggira attorno ai 25 milioni di euro, tra base fissa e bonus. Ma cosa risponderà il Napoli?
Assalto Lipsia per Elmas: la sontuosa offerta per il macedone
Come si diceva, due squadre – il Lipsia e una big della Premier – stanno preparando un assalto per assicurarsi Eljif Elmas. A parlarne diffusamente del destino del talentuoso macedone sono i colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Ecco quanto hanno scritto:
“Il Lipsia, in estate già molto interessato a Elif, s’è fatto ancora vivo con il Napoli con tanto di offerta che tra base fissa e bonus si aggira intorno ai 25 milioni di euro (20+5). Il gioiello della nazionale nord ha tanti estimatori: anche il Liverpool, qualche mese fa, ci provò esattamente come i tedeschi”.
– Corriere dello Sport
La sessione di mercato invernale del Napoli, quindi, sarà davvero infuocata. Aurelio De Laurentiis, infatti, oltre a dover rinforzare la squadra dovrà tenere a bada anche le pressioni esterne e cercare di non stravolgere troppo la rosa che l’anno scorso conquistò lo Scudetto. La questione Kim docet.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli-Frosinone: le probabili formazioni della partita di Coppa Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO