Napoli-Frosinone: le probabili formazioni della partita di Coppa Italia
Questa sera il Napoli affronterà il Frosinone in vista de quarti di finale. In questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre
NAPOLI FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – La squadra di Mazzarri è uscita vincitrice dal match in casa contro il Cagliari con la coordinazione di Osimhen e Kvaratskhelia. Ora il Napoli si deve preparare per questa sera; la squadra giocherà in casa contro il Frosinone nella sfida valida per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra vincente affronterà una tra Juve e Salernitana.
Mazzarri sogna di vincere nuovamente la Coppa Italia, dato che è stato l’unico trofeo vinto in carriera nel 2012 contro la Juventus. Ma quali saranno però le probabili formazioni per questo match?
Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone: i dettagli
Il Napoli affronterà la prima partita di Coppa Italia, mentre il Il Frosinone nei turni precedenti ha eliminato prima il Pisa ai 32esimi di finale e poi il Torino in trasferta ai 16esimi. Per Mazzarri la vittoria del match non serve solo per qualificare la squadra ai quarti di finale, ma anche per vincere la terza partita consecutiva in casa, fattore molto importante in vista della partita contro la Roma.
Se il Napoli dovesse passare, giocherebbe in casa in gara unica avendo la testa di serie n.2 della competizione contro la n.7 della Juventus e la n.15 della Salernitana.
Ma quali saranno le probabili scelte degli allenatori? Qui di seguito le formazioni di entrambe le squadre:
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.
- A disposizione: Meret, Contini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Lobotka, Politano, Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia.
- Indisponibili: Olivera, Anguissa, Elmas, Zielinski.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Lirola, Okoli, Lusardi, Garritano; Brescianini, Barrenechea, Bourabia; Kvernadze, Cheddira, Baez. Allenatore: Di Francesco.
- A disposizione: Turati, Frattali, Romagnoli, Monterisi, Lulic, Harroui, Gelli, Soulè, Ibrahimovic, Cuni, Kaio Jorge, Caso.
- Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Mazzitelli, Oyono, Reinier.
Arbitro: Abisso della sezione di Palermo
Assistenti: Bercigli-Ricci
IV uomo: Marinelli
Var: Di Martino
Avar: Paganessi
(Mazzarri potrebbe decidere di tenere Demme a centrocampo o sostituirlo con Lobotka)
Dove seguire la partita?
La gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia è in programma alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Lo scontro tra Napoli e Frosinone sarà visibile in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli-Barcellona: le date degli ottavi di finale di Champions League