Inseguimento in strada: fermati 4 ragazzi
Inseguimento in strada: fermati quattro giovanissimi. Ecco che cosa è accaduto in serata ieri tra il centro storico e via Marina...
Inseguimento in strada – Alle ore 2 di notte, la centrale operativa del comando provinciale di Napoli è stata allertata dalla pattuglia della compagnia Stella a seguito di un episodio coinvolgente una smart fourfour. La vettura, occupata da quattro giovani, ha ignorato un segnale di stop mentre percorreva corso Umberto. Da qui è scattato un inseguimento ad alta velocità, con la centrale che ha monitorato e coordinato l’azione. Gli agenti hanno informato le altre unità in servizio coordinando le operazioni.
Il percorso dell’inseguimento ha attraversato luoghi chiave come Piazza Bovio, via Cristoforo Colombo e via Nuova Marina. La velocità era sostenuta poiché inseguimento è avvenuto tra le auto della movida. La situazione è giunta al termine quando la smart è stata bloccata dalle gazzelle del nucleo radiomobile.
Gli agenti hanno fermato i quattro giovani, sottoposti a perquisizione. L’autista, un ventenne senza precedenti penali ma privo di patente di guida, è stato denunciato per resistenza. Gli altri due occupanti, di 19 anni, e il quarto, un diciassettenne, sono stati segnalati alla Prefettura per il possesso di 11 grammi di marijuana, rinvenuti e sequestrati all’interno del veicolo.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità “incidente mortale: perde la vita ragazza di Aversa”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata nel napoletano