Tentato suicidio San Vitaliano: 60enne salvato dai carabinieri
Tentato suicidio a San Vitaliano: è solo grazie al repentino intervento dei carabinieri che un 60enne non arriva a togliersi la vita
TENTATO SUICIDIO SAN VITALIANO – E’ la storia, fortunatamente a lieto fine, di un uomo di 60 anni che, a causa di problemi personale con l’ex moglie, ha tentato di togliersi la vita. I carabinieri lo hanno tratto in salvo.
Il vero significato della magia del Natale
Il periodo natalizio porta tanta allegria e felicità ma, nei cuori di alcuni, può anche significare maggiore malinconia. E’ questo quello che probabilmente avrà provato l’uomo di San Vitaliano che ha tentato il suicidio.
Le forze dell’ordine, i carabinieri di Castello di Cisterna, ricevono la segnalazione telefonica di un uomo che è intento nel gesto estremo di togliersi la vita. Dopo la telefonata partono nella missione di salvargli la vita.
Tentato suicidio San Vitaliano sventato
I militari trovano un uomo di mezza età che risulta essere privo di sensi, è in piedi, pallido, aveva tentato di impiccarsi, aveva ancora i piedi sospesi e la testa rivolta verso il basso. Nonostante tutto, è l’intervento immediato dei carabinieri a evitare il peggio.
Dopo le prime manovre di soccorso, l’uomo viene consegnato ai sanitari del 118 dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, giunti in maniera repentina sul luogo della possibile tragedia.
Attualmente il 60enne è in ospedale, ricoverato, non è in pericolo di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Discarica ad Afragola, grave piaga:”Non si può ignorare”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Osimhen a un passo, Romano:”Stipendio più alto e clausola”
ARTICOLO SUCCESSIVO