Lutto a Qualiano, 22enne perde controllo dell’auto: morta la fidanzata
Un 22enne di Qualiano ha perso il controllo della propria auto ed è andato a schiantarsi contro un muro. Muore così una 23enne. I soccorsi hanno estratto il corpo senza vita dalle lamiere
Qualiano si risveglia nel dolore: un 22enne perde il controllo della propria auto, una Mini Cooper, e si schianta contro un muro. L’impatto è violento, tremendo. A farne le spese è la fidanzata del conducente, una 23enne, anch’essa di Qualiano, che è rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto.
Sul caso indaga la polizia stradale.
Qualiano, 22enne perde contro dell’auto: la dinamica
La tragedia che ha visto coinvolti tre giovani di Qualiano si è consumata per le strade di Aversa, precisamente tra via Pietro Nenni e Matilde Serao. Era da poco scoccata la mezzanotte, quando i giovani son passati in quella strada; a bordo della Mini Cooper viaggiavano il 22enne, la sua fidanzata e una loro amica che sedeva sui sedili posteriori.
Stando a una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, a causare l’indicente potrebbe essere stato un mix – letale – tra velocità sostenuta e asfalto bagnato; quindi, l’auto avrebbe urtato un paletto che l’avrebbe fatta ribaltare e, infine, schiantare contro un muro.
Quando sono giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 era già troppo tardi: per la ragazza non c’era più nulla da fare se non dichiararne il decesso. Gli altri due, feriti lievemente, son stati trasportati all’ospedale Moscati di Aversa dove son stati sottoposti alle cure del caso. Il 22enne, inoltre, sottoposto anche agli accertamenti per verificare il tasso alcolemico e l’eventuale assunzione di stupefacenti.
Chi è la ragazza che ha perso la vita
La 23enne che è rimasta uccisa nell’incidente si chiamava Maria Conte, meglio conosciuta da tutti come ‘Mery‘. Era un’estetista molto nota nella comunità di Qualiano. Aveva frequentato l’Istituto di Istruzione Superiore G. Minzoni. Aveva compiuto gli anni lo scorso 6 dicembre.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, rapina in un’area di servizio sull’autostrada: 4 arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
Volla, arrestato 60enne incensurato: si fingeva un vigilante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento a Quarto: arrestato 23enne con cocaina e 140 euro