Imbrattano il treno e aggrediscono la guardia alla stazione di Quarto
Il vigilante della circumflegrea di Quarto li sorprende e ne paga le conseguenze
IMBRATTANO IL TRENO E AGGREDISCONO LA GUARDIA-Questa notte, un gruppo di writers alla stazione della Circumflegrea di Quarto è stato sorpreso a imbrattare un treno dell’Eav e, colti in flagrante, i suoi membri se la sono presi col vigilante, aggredendolo con violenza.
I vandali volevano fuggire e messi alle strette hanno ben pensato di prendere a calci e pugni la guardia ferendolo alla mano e alle gambe. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della locale stazione.
Imbrattano il treno e aggrediscono la guardia: è caccia ai vandali
Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, i giovani delinquenti se l’erano già data a gambe. Pertanto saranno effettuate le opportune indagini per risalire alla loro identità. Probabilmente saranno analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona sia per identificarli, sia per ricostruire quanto effettivamente hanno commesso. Giunto al pronto Soccorso, Il vigilante ha ricevuto le medicazioni necessarie.
Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav si è espresso su questa deprecabile faccenda, chiarendo l’impossibilità al momento di identificare i colpevoli e facendo riferimento alla storia del noto street artist Pluto, colui che per anni ha disegnato senza consenso sui treni di EAV. ”La storia di Pluto avrebbe dovuto far comprendere ai writers che EAV non demonizza la loro attività ma al contrario è sempre aperta al confronto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pianura, giravano in strada con targa coperta e armati: arrestati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinchiude moglie e figlia in casa: la storia dell’orco di Fano