Morto Antonio Juliano ex capitano e dirigente del Napoli
L'ex capitano e dirigente della squadra partenopea aveva 80 anni
MORTO ANTONIO JULIANO – Un grande lutto ha colpito la SSC Napoli e il mondo del calcio Napoli. Si tratta di Antonio Juliano ex capitano storico della squadra, che ha totalizzato 505 presenze. L’ex direttore del Napoli si è spento all’età di 80 anni.
Egli era stato anche dirigente del Napoli portando figure calcistiche di riferimento come Krol e Maradona. Successivamente nelle stagioni 1997-98 e 1998-99, tornò come dirigente della società. A dare la notizia è stato Antonello Perillo, giornalista e vice direttore nazionale del Tg Rai.
Morto Antonio Juliano: le parole del giornalista Antonello Perillo per la sua scomparsa
Perillo comunica la scomparsa dell’ex capitano tramite un tweet sul suo profilo, ricordando l’importanza che Juliano ha dato nella storia del calcio Napoli:
“Il Napoli e l’intero calcio italiano perdono una sua straordinaria bandiera. Ci ha lasciati Totonno Juliano, uno dei più grandi registi di sempre del calcio italiano: 18 presenze in Nazionale nell’era dei Rivera, Capello, Bulgarelli, DeSisti, Ferrini, Frustalupi. 505 gare con il Napoli. Come dirigente fu lui a portare a Napoli Krol e Maradona“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Meteo Campania: pioggia e caldo ancora per poco
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Quartieri Spagnoli, volto di Maradona al restauro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorteggi Champions Ottavi 2024: quando si farà e dove vederlo