Brumotti aggredito a Ponticelli: con lui la troupe di Striscia
Vittorio Brumotti, mentre stava realizzando un'inchiesta, è stato aggredito a Ponticelli. Con lui la troupe di Striscia
Vittorio Brumotti, volto noto di Striscia La Notizia, è stato aggredito a Ponticelli nel parco Topolino. Il fatto è accaduto mentre, insieme alla troupe della trasmissione, stavano realizzando un’inchiesta sullo spaccio di droga.
L’inviato insieme alla sua squadra erano arrivati nel quartiere di Napoli proprio ieri per fare alcune riprese per un servizio sulla droga e sullo spaccio, fenomeno molto diffuso e presente in quella zona.
Brumotti aggredito a Ponticelli: le sue parole
Ha raccontato Vittorio Brumotti: “Eravamo lì per documentare lo spaccio, poco distante da dove due mesi fa abbiamo denunciato l’altare votivo che celebrava la criminalità, rimosso grazie a Striscia. Io e la mia troupe non facciamo in tempo a prendere le telecamere, quando scoppia un’insurrezione generale contro di noi.”
Brumotti ha riportato alcune contusioni ma non è grave la sua situazione fortunatamente. Ha concluso così l’inviato di Striscia: “Ho rischiato il linciaggio, mi sono dovuto nascondere in un sottoscala e sono riuscito a salvarmi solo grazie all’intervento dei Carabinieri, che mi hanno fatto da scudo e scortato in auto”.
L’episodio accaduto a Ponticelli è davvero grave. Importante è intensificare i controlli in quella zona per garantire maggiore sicurezza sia ai giornalisti quando si recano lì per inchieste sia per i cittadini onesti che ci vivono.
Il servizio realizzato dalla troupe di Striscia la Notizia e da Vittorio Brumotti andrà in onda nelle prossime sere.
Fonte: Striscia la Notizia/ Credit foto: Wikipedia Brumotti
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Ponticelli, uomo viene aggredito sotto la sua abitazione: avviate le indagini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Braga formazioni ufficiali: per la notte di Champions