Giovane si schianta mentre prova l’impennata con lo scooter
Impazza su TikTok un episodio finito in tragedia. Un giovane si è schiantato contro un'auto parcheggiata a Fuorigrotta per provare l'impennata con lo scooter
É successo nel quartiere Fuorigrotta di Napoli la scorsa notte. Un giovane si è schiantato contro un’auto in sosta per riprendere un’impennata con lo scooter e postarla su TikTok. Dalle immagini si intravedono i palazzi di via Giulio Cesare, per fortuna sgombri da traffico.
Probabilmente, la caduta si è verificata a causa di un dislivello nell’asfalto che ha fatto perdere l’equilibrio al giovane conducente durante la sua “esibizione”.
Il video dell’impennata con lo scooter è diventato virale
Nell’epoca di TikTok, è usuale che i video più improbabili diventino virali e questo è solo l’ennesimo caso. Stavolta un ragazzo si è fatto riprendere mentre provava la famosa impennata con lo scooter in via Giulio Cesare, quartiere Fuorigrotta a Napoli.
Purtroppo, il conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un’auto ferma in sosta proprio sul perimetro della strada. A causare la sbandata sarebbero stati i dislivelli presenti sul manto stradale che è in rifacimento.
Nonostante il cattivo esito del “trucchetto”, il video è stato postato su TikTok, diventando virale in pochissimo tempo. Per fortuna, il motoveicolo non ha impattato altre persone dal momento che la ripresa era stata fatta di notte, quando la strada era praticamente vuota.
Il commento duro sull’accaduto
Ad esprimersi in merito alla vicenda è stato il solito Francesco Emilio Borrelli attraverso la sua pagina Facebook. Il deputato ha condannato con forza l’episodio, definendolo come “il pavoneggiarsi figlio della cultura sub-camorristica.”
Un’impennata con lo scooter che poteva finire in tragedia diventa un video virale. L’utilizzo di TikTok in questi casi non fa altro che amplificare la portata di questi cattivi esempi. Dal video emerge subito la gravità dell’episodio, venendo riprodotto innanzitutto l’impatto con l’auto ferma.
Il ragazzo viene ripreso da altri due che lo affiancano, quando solleva la ruota anteriore e pochi secondi dopo vira improvvisamente sulla destra, non riuscendo a tenere il mezzo in strada e sbatte contro l’automobile in sosta.
Ti potrebbe interessare anche “Furto al Teatro Augusteo dell’albero di Natale”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brumotti aggredito a Ponticelli: con lui la troupe di Striscia