Napoli-Braga formazioni: le scelte di Mazzarri
Napoli-Braga formazioni: le scelte del tecnico partenopeo e quelle del suo rivale del Braga. Zanoli sull'out macino dal primo minuto
Napoli-Braga formazioni: L’ultima gara della fase a gironi è sempre più vicina ed ecco che entrambi gli allenatori si preparano a schierare in campo la migliore formazione per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale.
Da un lato Walter Mazzarri, forte delle due vittorie conquistate dal suo predecessore a spese dell’Union Berlino e del Braga nella gara d’andata in Portogallo. Dall’altra parte il Braga che ha bisogno di una vittoria per acciuffare una insperata qualificazione agli ottavi di Champions League. Era partito bene il Napoli guidato da Rudi Garcia, poi le cose sono andate via via sempre peggio. E quando tutto sembrava ormai fatto ecco che il cammino si è complicato ulteriormente a causa del pareggio casalingo contro l’union Berlino.
napoli-Braga probabili formazioni
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Zanoli, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Probabile formazione Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja, Moutinho, Carvalho, Djalo, Zalazar, Horta, Banza. All. Artur Jorge.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” O s i m h e t i t o l a r e c o l B r a g a : l a s c e l t a d i M a z z a r r i”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO