12 Dicembre 2023

Dramma nel napoletano, Francesco muore a soli 44 anni

Francesco di professione faceva il tassista e si trovava in vacanza in Thailandia.

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

E’ un vero e proprio dramma la storia di Francesco Vinaccia, tassista nell’isola dell’arcipelago napoletano di Capri. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, il tassista si trovava in vacanza in Thailandia quando è morto.
Il 44enne lascia un profondo vuoto nella comunità.

Dramma nel napoletano, Francesco muore a soli 44 anni

La comunità di Capri si stringe attorno alla famiglia di Francesco Vinaccia, tassista venuto a mancare mentre era in vacanza in Thailandia. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che gli utenti hanno scritto su Facebook. “Ognuno di noi ha un pezzettino di te” scrive un utente. “Della tua gioia, la tua simpatia, dell’adrenalina che trasmettevi e lo dimostra in quanti hanno condiviso foto con te ed è quanto questo ha significato per tutti noi. Sei stato un grande. Ciao Fra”.

Anche altri utenti, commossi e tristi, si uniscono all’ultimo saluto per il Vinaccia. Chi lo conosceva non può far a meno di condividere stralci di vita e di gioia che il 44enne ha donato ai suoi amici e parenti.

Fonte: Il Meridiano News

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Giugliano, Salvatore muore a soli 32 anni

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, muoiono marito e moglie di Pomigliano in un incidente