12 Dicembre 2023

Napoli-Braga, il messaggio di De Laurentiis a Mazzarri

Il patron azzurro ha un sogno nel cassetto: assestarsi nella Top 8 continentale. ADL, inoltre, ha anche stanziato un premio per il superamento della fase a gironi.

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

L'importanza del VAR NAPOLI IN RITIRO

Mancano poche ore al calcio d’inizio di Napoli-Braga e l’attenzione è focalizzata tutta su questi novanta minuti. Sì, perché questi potrebbero essere – fatti tutti gli scongiuri del caso – gli ultimi 90′ degli azzurri in Champions League in questa stagione. Quindi, l’importanza del match è palpabile; lo sanno i giocatori, lo sa Walter Mazzarri, ma lo sa soprattutto Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, infatti, oltre a stanziare un premio in caso di superamento della fase a gironi, ha voluto mandare un messaggio chiaro (chiarissimo) a tecnico e squadra.
Ne parla la Rosea nell’edizione odierna del quotidiano.

Napoli-Braga: 90′ per continuare a rincorrere il sogno nel cassetto

Novanta sono i minuti a disposizione del Napoli contro il Braga per continuare a sognare e, soprattutto, per continuare a rincorrere il suo sogno nel cassetto. Come anticipato, approfondisce la faccenda La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna:

“Ecco, dopo l’ultima deludente partita a Fuorigrotta, col pareggio contro l’Union Berlino che veniva da tredici sconfitte consecutive che di fatto diede un altro colpo pesante alla già traballante panchina di Garcia, De Laurentiis chiede a Mazzarri e ai suoi giocatori – a cui ha promesso un premio in caso di passaggio del turno – il massimo risultato, per poter guardare con fiducia al futuro.

Il Napoli è l’unica società italiana presente in Europa da quattordici anni consecutivi. Un orgoglio per De Laurentiis, che adesso si aspetta un cambio di marcia dai suoi. Il presidente sogna di assestarsi nella Top 8 continentale, bissando il cammino dello scorso anno. Ma serve fare un passo alla volta e tornare a vincere già da stasera.
Dentro o fuori, tutto in una notte“.

La Gazzetta dello Sport

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, casting per il difensore centrale: 6 nomi valutati