Napoli, baby gang irrompe nel Teatro Augusteo e ruba l’albero di Natale
Baby gang in azione all'Augusteo di Napoli: tentano di rubare l'albero di Natale. Minacce al personale del teatro: "Ti sparo in faccia"
Doppio raid della “baby gang dell’albero”: un gruppo di teppisti nel giro di poche ore, ieri sera e oggi, ha tentato di rubare l’albero di Natale del Teatro Augusteo di Napoli.
I due colpi sono stati sventati: il primo grazie all’intervento dei Vigili e il secondo, quello di oggi, grazie all’intervento del personale dei vicini bar.
Napoli, baby gang tenta di rubare l’albero dell’Augusteo
In 5/6, incappucciati e vestiti di nero, ieri sera sono entrati in azione per rubare l’albero. Poco prima delle 20:00, a pochi minuti dalla fine dello spettacolo delle 18 (in scena Lina Sastri con ‘Eduardo mio’), i teppisti si sono presentati al botteghino e hanno minacciato il personale. Non sono riusciti a far uscire l’albero, però, perché l’abete nella fretta si è incastrato e sono rapidamente intervenuti alcuni Vigili urbani presenti nelle vicinanze.
Questa stessa scena si è ripetuta oggi, intorno alle 13:30. Sempre i soliti 5/6 ragazzi, con il medesimo abbigliamento, sono entrati all’Augusteo minacciando la cassiera del teatro. Uno dei teppisti ha affermato: “Ti sparo in faccia”. Sono riusciti a tirare fuori l’albero ma hanno dovuto mollare il bottino all’altezza dei gradini che conducono ai Quartieri Spagnoli poiché è intervenuto il personale dei locali vicini.
L’albero è stato riposizionato nel teatro e la cassiera, colta da un lieve malore, è stata accompagnata a casa.
Fonte: Ansa
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Latitante va a fare shopping natalizio al Centro Campania: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gatto scuoiato vivo Leone: ad Angri ci sarà una fiaccolata in sua memoria