Latitante va a fare shopping natalizio al Centro Campania: arrestato
Latitante arrestato al Centro Campania: individuato da due Carabinieri in borghese mentre passeggiava tra i negozi
Latitante da cinque mesi, individuato e arrestato mentre si dedicava allo shopping natalizio al Centro Campania di Marcianise.
Il 26enne R. B., sfuggito a un ordine di custodia cautelare, è finito in manette nel casertano dopo mesi di latitanza.
Dal 19 luglio scorso, dopo essere sfuggito a un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Vallo della Lucania per il reato di furto aggravato in concorso, dell’uomo si erano perse le tracce. Sabato sera è stato avvistato in un centro commerciale a Marcianise.
Latitante sorpreso al Centro Campania, arrestato
Due militari in borghese stavano passeggiando tranquillamente nel centro commerciale quando hanno avvistato il 26enne. I due militari– un maresciallo in servizio ad Acerra e un altro che lavora nella scuola allievi di Firenze – hanno iniziato a seguire l’uomo e hanno inviato una segnalazione alla Sezione Operativa di Castello Di Cisterna.
I colleghi si sono precipitati sul posto e, dopo aver organizzato il servizio di polizia giudiziaria via smartphone, in pochi minuti l’uomo è stato bloccato.
L’arrestato ora è in carcere in attesa di giudizio.
Fonte articolo: Il Meridiano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Mondragone, donna trovata morta in un baule. Confessa la figlia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
EAV, Napoli-Piedimonte Matese: nuovi orari e variazione del servizio