11 Dicembre 2023

Pomigliano d’Arco, 15enne girava armato di coltellato: bloccato

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

E’ accaduto nel corso di questo fine settimana: a Pomigliano d’Arco un 15enne perquisito dai Carabinieri della stazione locale hanno denunciato un 15enne incensurato. Il motivo? La denuncia arriva in seguito a una perquisizione da parte degli agenti sul 15enne, che è stato trovato in possesso di un coltello.
Pertanto, il giovane è stato denunciato per porto illegale di strumenti atti ad offendere.

Pomigliano d’Arco, 15enne girava armato: denunciato

Come si diceva, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri nel corso del loro servizio a largo raggio hanno denunciato un 15enne. Il giovane in questione era in compagnia di alcuni amici, quando è stato sorpreso dai militari in piazza Giovanni Leone.
Alla vista degli agenti, il giovanissimo ha nascosto il coltello in tasca. Tuttavia, questo movimento non è passato inosservato e, pertanto, i Carabinieri lo hanno fermato e gli hanno chiesto di vuotare le tasche. E’ così che gli uomini del 112 hanno scoperto che il 15enne girava armato con un coltello a farfalla lungo 25 centimetri.

Stando a quello che si apprende, il coltello del giovane è stato posto sotto sequestro e il minore affidato ai genitori.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, agguato nella notte: grave una 21enne, ferito attore della “Paranza dei bambini”