Giallo a Mondragone, donna trovata morta in un baule
La donna era in un baule sigillato con del nastro adesivo. Sequestrato l'appartamento dove hanno ritrovato il corpo e disposta l'autopsia
MONDRAGONE DONNA MORTA BAULE – Una macabra scoperta è stata fatta ieri a Mondragone, in provincia di Caserta. Una donna di 77 anni è stata trovata morta all’interno di un baule in camera da letto. Il corpo della donna era in un appartamento di via Razzino, nel complesso dei Palazzi Cirio.
A trovare la donna è stata la figlia che ha subito allertato i soccorsi. Intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che hanno avviato le indagini del caso.
Donna trovata morta in un baule a Mondragone: i primi accertamenti sul corpo
Stando ai primissimi accertamenti da parte delle autorità, si tratta del corpo di Concetta Infante. La 77enne si presentava in avanzato stato di decomposizione; il decesso risalirebbe almeno a un mese fa. Il baule dove giaceva la donna, era sigillato con del nastro adesivo. Ancora da chiarire se il decesso sia avvenuto nell’appartamento o in altro luogo.
Nel frattempo, il corpo della donna è stato portato presso l’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia. Questa è stata disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha aperto un fascicolo d’inchiesta.
I carabinieri hanno sequestrato anche l’appartamento in cui la vittima è stata ritrovata e hanno ascoltato alcuni familiari della donna. Le indagini proseguono a ritmo serrato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arrestato Peppe ‘o Mussaiuolo per stalking: tentato incendio
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato Peppe ‘o Mussaiuolo per stalking: tentato incendio