Lutto a Giugliano, Salvatore muore a soli 32 anni
Il tatuatore era molto noto in paese e pare che da qualche mese fosse stato costretto a fermare l'attività a causa di problemi di salute.
Giugliano si sveglia con una brutta notizia: Salvatore, un noto tatuatore, muore a soli 32 anni. Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News e InterNapoli, pare che il ragazzo stesse affrontando dei problemi di salute tali da doverlo obbligare a fermare l’attività.
Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sotto la sua pagina Facebook.
Giugliano, Salvatore muore a soli 32 anni: i messaggi di cordoglio
Giugliano in Campania, come anticipato, si sveglia un po’ più triste: il noto tatuatore Salvatore Renzimucco muore a soli 32 anni, forse a causa di alcuni problemi di salute. Stando a quanto si apprende, infatti, pare che il giovane soffrisse di un’ernia a una spalla e si ipotizza che questo fosse il sintomo di qualcosa di più grave.
Salvatore era un tatuatore molto conosciuto in zona: tra i suoi clienti viene annoverata anche la cantante Giusy Attanasio.
Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook:
Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scostante. Ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa, sei entrato in casa mia e non ero a conoscenza del tuo problema ma nonostante ciò non ha mai intralciato nel tuo ambito lavorativo, anzi ti ha fortificato.
È brutto venir a sapere della scomparsa di una persona anche se ci hai parlato, scherzato poco.. quelle poche ore che io e le mie sorelle ti abbiamo conosciuto ci domandavamo solo ‘ma che forza che avrà’. Ora colorerai il paradiso” scrive Domenico.
I funerali di Salvatore Renzimucco si terranno Venerdì alle 13,15 nella chiesa del Sacro Cuore Di Gesù in via Oasi Sacro Cuore.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano ruba in un negozio e prende a pugni la commessa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO