Coltelli illegali venduti a Napoli: il negozio gestito da una cinese
Estremamente pericolosi venduti tranquillamente in un negozio nella zona di Poggioreale
COLTELLI ILLEGALI VENDUTI A NAPOLI-In un negozio di Poggioreale gli agenti del reparto Tutale Ambientale hanno rinvenuto circa un centinaio di coltelli a serramanico. Si tratta di oggetti estremamente pericolosi se utilizzati impropriamente. Le armi venivano vendute illegalmente poichè la negoziante, una donna cinese, non disponeva di alcuna autorizzazione per metterle in commercio.
Coltelli illegali venduti a Napoli: non riconducibile a un uso domestico
Ben 600 i coltelli sequestrati. Tutti con lame taglienti e punte acuminate, varie fogge e dimensioni, chiaramente non riconducibili a un utilizzo domestico. Gli agenti hanno provveduto a mettere sotto sequestro la merce. La titolare del negozio invece, sarà affidata all’Autorità Giudiziaria competente, che agirà di conseguenza, mettendo in atto le azioni legali opportune.
Contestualmente, gli agenti della Polizia Municipale hanno svolto una serie di indagini e controlli al fine di verificare il rispetto del Codice della Strada. Le zone prese in esame sono i quartieri periferici occidentali di Napoli, in particolare Pianura e Soccavo. 20 verbali per guida senza patente assegnati dalla polizia Municipale per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Sequestrati fuochi d’artificio illegali: a Monteforte Irpino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Occupazioni abusive nelle scuole da ex custodi: parla Borrelli