Santa Maria a Vico: commerciante in ospedale dopo lite con la moglie
Scandalo a Santa Maria a Vico: scopre che la moglie lo tradisce, le prova a strangolarlo e finisce in ospedale
Santa Maria a Vico – Un noto commerciante del Casertano è finito in ospedale a seguito di un acceso litigio con la moglie, che ha tentato di strangolarlo dopo la scoperta di una relazione extraconiugale tra lei e un uomo del quartiere.
L’incidente si è verificato durante una discussione accesa domenica scorsa, quando la donna si è scagliata contro il marito nel tentativo di strangolarlo.
Santa Maria a Vico: uomo in ospedale, aggredito dalla moglie
L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di San Felice, dove è stato prontamente dimesso dopo le cure necessarie. Il giorno successivo, una nuova lite ha scatenato un secondo ricovero ospedaliero per l’uomo.
Fortunatamente, in entrambe le circostanze, non sono state riportate gravi conseguenze fisiche. L’episodio sottolinea la complessità delle dinamiche relazionali e il bisogno di affrontare le questioni familiari con sensibilità e dialogo per prevenire situazioni potenzialmente pericolose.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O : S a n G i o v a n n i Barra, donna di 27 anni sorpresa in casa con la droga
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni Barra, donna di 27 anni sorpresa in casa con la droga
ARTICOLO SUCCESSIVO