Odio social verso Leone Lucia Ferragni. La rabbia di Fedez
Odio social Leone Lucia Ferragni: Fedez promette azioni legali all'hater. Ecco il vergognoso post pubblicato su Twitter...
Odio social verso Leone Lucia Ferragni: La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Recita così un celebre modo di dire, che oggigiorno sembra essere più attuale che mai; nell’era in cui è semplice muovere offese via social, spesso per futili motivi, c’è chi non bada a nulla, neanche alla tenera età delle “vittime” del proprio odio immotivato.
Ci stiamo riferendo a quanto accaduto ieri sulla celebre piattaforma Twitter, dove un utente ha pubblicato uno scatto che ritrae Leone Lucia Ferragni (il figlio maggiore di Fedez e Chiara) in compagnia di Theo Hernandez in occasione di Milan-Frosinone. Ma non è tutto. Come didascalia alla frase, il profilo in questione ha scritto “Avete un solo proiettile. Chi colpite?”
Odio social Leone: Fedez punta il dito e…
Un messaggio di una cattiveria inaudita che non ha lasciato indifferente Fedez e che ha indignato un po’ tutti sul web. Il celebre rapper ha anticipato, attraverso il proprio profilo social, azioni legali all’indirizzo dell’autore del post. A prescindere identità fake, infatti, Fedez è certo che si possa risalire presto ai connotati del soggetto in questione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del nostro Paese “Funerali Giulia Cecchettin: la struggente lettera di papà Gino”
Supportaci su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO