5 Dicembre 2023

Amici 23, scatta il primo bacio tra Mida e Gaia

Scatta il bacio tra i due. I fan non aspettavano altro che questo momento, poiché la loro intesa era evidente già dalle scorse settimane

Screenshot da youtube

Gaia e Mida

AMICI 23 – Tra compiti, esibizioni e sfide, nella scuola di Amici 23 non manca l’amore. Il daytime di ieri, 4 dicembre, ha ripreso il tanto atteso bacio tra il cantane Mida e la ballerina Gaia. I fan non aspettavano altro, dato che vedevano già da molto tempo una grande intesa tra di loro.

Scopriamo cosa è accaduto!

Amici 23, il rapporto speciale tra il cantante e la ballerina

I due hanno mostrato, nel corso della loro permanenza, una forte intesa e attrazione. Questo è stato evidente anche con i compagni in casetta. Infatti qualche settimana fa li prendevano bonariamente in giro perché erano sempre molto stretti l‘uno all’altra e non facevano che ridere e scherzare tra loro. Già da parecchio si parlava del loro rapporto ed i fan erano in attesa dello sviluppo.

Gaia ha sempre cercato di negare l’interesse per il cantante, poiché presa dall’insicurezza e dall’ansia, ma Mida ha cercato di non metterle pressioni e di rispettare i suoi tempi, dicendole che l’avrebbe aspettata

Tuttavia, nel daytime di ieri, 4 dicembre è stato Mida a fare il primo passo e ha baciato la ballerina, mentre erano da soli. Gaia, tuttavia, in un secondo momento, ha cercato di ridimensionare l’accaduto, mentre parlava con Petit e ha dichiarato: “Non è successo ancora veramente. Non c’è stato un vero e proprio bacio di quelli fatti bene. Cioè, c’è stato, ma non esagerato”.

Le insicurezze di Gaia

Gaia ha risposto in quel modo in preda alle sue insicurezze e alle sue ansie, le stesse con cui si è confidata con altri compagni. Infatti la ballerina ha dichiarato:

“Devo sbloccare prima certe cose. Ho vissuto una vita un po’ particolare, non perché ho avuto sofferenze o altro..ma sono sempre stata molto chiusa. Devo fare quello switch importante…ho sempre parlato poco, la danza è stato sempre un rifugio, perché mi lasciavo andare. […]Mi sembra di aver cominciato a vivere adesso, a 22 anni…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Gaia e Mida sempre più vicini