19enne accoltella un uomo: notte di sangue nel beneventano
Il giovane è stato fermato dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio e porto di armi o di oggetti atti ad offendere
19ENNE ACCOLTELLA UOMO BENEVENTANO – Il fatto è avvenuto questa notte, nel beneventano, dove un 19enne ha accoltellato un uomo per 3 volte con violenza. Il giovane non è rimasto impunito: i militari della Compagnia Carabinieri di Benevento sono intervenuti tempestivamente per fermare il giovane, accusato di tentato omicidio e porto di armi o di oggetti atti ad offendere.
19enne accoltella un uomo nel beneventano: i fatti e le indagini
L’episodio si è verificato in piazzale Vari, sede della movida beneventana alle ore 03:45. E’ iniziato tutto con un diverbio per futili motivi all’interno di un locale della zona. Poi il giovane (già noto alle forze dell’ordine) ha colpito con un coltello per tre volte con violenza un 37enne di Casalduni (BN). Il giovane è fuggito, mentre la vittima è stata trasportata in codice rosso presso Ospedale Sacro Cuore di Gesu’-Fatebenefratelli di Benevento. Attualmente si trova in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
L’allarme è partito subito da parte dei ragazzi presenti che hanno assistito alla scena; in questo modo i Carabinieri sono intervenuti sulla scena dell’aggressione e in ospedale per parlare con la vittima. Le autorità hanno trovato subito il responsabile, grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadine e dei locali presenti in zona.
In seguito all’arresto, è stato subito portato presso la caserma dei Carabinieri di via Meomartini e dichiarato in stato di fermo di indiziato di delitto. Terminate le formalità di rito, il giovane sarà tradotto presso la locale Casa circondariale, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Benevento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, finge di chiedere l’elemosina nel ristorante: poi ruba un cellulare
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, finge di chiedere l’elemosina nel ristorante: poi ruba un cellulare
ARTICOLO SUCCESSIVO