3 Dicembre 2023

SantaClaus Village Casalnuovo: il parco è aperto. Accorsi in centinaia

Il Santaclaus village Casalnuovo ha aperto al pubblico: tantissime persone in poche ore per godere di spettacoli e divertimento

SANTACLAUS VILLAGE CASALNUOVO – Lo aveva annunciato il sindaco Massimo Pelliccia con un’anteprima video sulla sua pagina facebook. Da ieri il parco (per ora) a tema natalizio è aperto al pubblico presso via Siviglia.

Centinaia di persone al complesso La Fenice

L’intero parco divertimenti si estende su un’area molto vasta, circa 70mila metri quadrati di terreno. Visto il periodo è il Natale a fare da padrone e (da ieri 1 dicembre) fino al giorno 7 gennaio tantissime saranno le offerte, tra attrazioni, fattoria didattica e punti ristoro.

Anche Casalnuovo è pronta a vivere l’esperienza natalizia in modo diverso: la città accoglierà – si stima – migliaia di persone da qui alla fine delle festività. Il parco, infatti, ha fatto registrare già una grande affluenza a poche ore dall’apertura.

Non solo il Natale: nel parco divertimento per tutti i gusti

Nel SantaClaus Village a Casalnuovo ci saranno tantissimo spazio per i mercatini natalizi ma le ‘attrazioni’ non finiscono qui. Verranno accontentati grandi e piccini con una grande pista da pattinaggio su ghiaccio, un’area per giocare all’aria aperta e anche una sezione dedicata interamente ai Dinosauri, con riproduzioni degli animali preistorici a grandezza naturale.

L’orgoglio del sindaco per la nuova apertura e il ringraziamento agli imprenditori

«Gli imprenditori sono capitani coraggiosi e Roberto Alterio è uno di questi. Una grande realtà in provincia di Napoli realizzata nella completa legalità. Stiamo facendo davvero qualcosa di importante per la città di Casalnuovo». Le parole di Pelliccia riportato da Il Mattino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Consigliere di Casalnuovo alla guida distratto e senza cintura