Tragedia in Campania: Maria Casale perde la vita a soli 26 anni
Tragedia in Campania, una giovanissima madre di 26anni è morta nella notte in un comune della provincia di Caserta.
Tragedia in Campania – Un vero e proprio dramma quello che è accaduto in un Comune della provincia dove una giovanissima mamma ha perso la vita nella notte.
Tragedia in Campania, perde la vita giovane mamma 26enne:
La giovane vittima si chiamava Maria Casale e secondo quanto riportato dai colleghi dell’Edizione di Caserta, combatteva da diverso tempo contro un brutto male che purtroppo l’ha stroncata.
La notizia si è sparsa a Sessa Aurunca, il Comune dove viveva la giovane ragazza: il padre che si trovava in Brasile al momento della morte della giovane donna, sta facendo rientro in queste ore in Italia per essere vicino alla figlia nel momento dell’estremo saluto.
Al diffondersi della notizia a Sessa Aurunca, messaggi di cordoglio e ricordo si sono immediatamente diffusi sui social per una vita spezzata e portata via dai suoi cari troppo presto.
I funerali saranno celebrati nella giornata di domani (domenica 3 dicembre) alle ore 11.30 nella Chiesa di San Lorenzo Martire nella frazione Corigliano a Sessa Aurunca.
(Immagine social della ragazza).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Senso pedonale e di traffico a Napoli per il periodo natalizio: cosa cambia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO