Probabili formazioni Napoli-Inter: Mazzarri ha scelto
Probabili formazioni Napoli-Inter: big match domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Le scelte di Mazzarri e Simone Inzaghi
Probabili formazioni Napoli-Inter – L’attesa è terminata. Un’atmosfera elettrica pervade lo stadio Diego Armando Maradona mentre Napoli ed Inter si preparano per uno scontro epico nella giornata di domenica. Le due squadre si affronteranno in una partita di Serie A che promette emozioni e spettacolo per tutti i tifosi presenti, ma soprattutto servirà all’Inter per riacciuffare la Juve al primo posto e al Napoli per tentare l’assalto al terzo.
Probabili formazioni Napoli-Inter – le scelte di Mazzarri ed Inzaghi
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, schiera la sua squadra con un solido 3-5-2, affidando il compito di guidare l’attacco ai potenti Thuram e Lautaro Martínez.
Inter (3-5-2):
- Sommer
- De Vrij
- Acerbi
- Darmian
- Di Marco
- Calhanoglu
- Mkhitarian
- Barella
- Dumfries
- Lautaro
- Thuram
Dall’altra parte del campo, l’allenatore del Napoli , Mazzarri , opta per un 4-3-3 con una terna d’attacco formata da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Napoli (4-3-3)
- Meret
- Di Lorenzo
- Rrahmani
- Natan
- Juan Jesus
- Anguissa
- Lobotka
- Zielinski
- Politano
- Osimhen
- Kvaratskhelia
La posta in gioco è alta, e solo il fischio finale potrà determinare quale squadra si aggiudicherà i tre punti cruciali in questa contesa che rimarrà scolpita nella memoria dei tifosi di entrambi i club. Che la partita abbia inizio!
Leggi anche questa notizia sulla SSC Napoli “Gli infortunati del match: tantissimi per gli azzurri”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO