Calcio Napoli: la sfida all’Inter per ricominciare
SSCN: Contro i Neroazzurri una sfida ostica
Della partita di mercoledì al Bernabeu (lato punti) il bottino è zero, la sfida al Real Madrid però ha fatto capire che il Napoli è vivo e pronto a riprendersi sfruttando la propria idea di Calcio. Sul 2-2 la partita poteva sicuramente essere sfruttata diversamente, ma con i “se” si resta seduti sul divano. La prestazione non è dispiaciuta a Walter Mazzarri, il cui arrivo sembra aver già dato la scossa che serviva.
Nel mese di fuoco arrivano anche i Neroazzurri, sarà Toro contro Gazzella
Per il club patenopeo è tempo di tornare in campionato, Domenica al Maradona sbarcherà l’Inter di Simone Inzaghi. Altra sfida, quella con i neroazzurri, sicuramente non facile visto e considerato che si tratta di una delle migliori rose (se non la migliore) dell’intera Serie A. Dalla loro parte anche il miglior marcatore del campionato, El Toro dell’Avellaneda: Lautaro Martinez. Nel Napoli torna al 100% Victor Osimhen, carico e pronto a risalire la classifica partendo già dalla buona prova del Napoli a Bergamo, con la propria idea di Calcio.
Con il proprio atteggiamento e con la propria idea di Calcio, l’mpegno del Napoli
L’attenta difesa dell’Inter, con appena 7 gol subiti sta rendendo bene nonostante qualche defezione causa infortunii. Sfida complicata ma non impossibile quella con il biscione neroazzurro, che il Napoli dovrà tentare di affrontare lottando con il coltello tra i denti e con il proprio Calcio.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: LINDSTROM RECUPERATO PER L’INTER
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO