Distrutta Madonnina Fisciano: l’ira del sindaco verso l’atto vandalico
L'ira del sindaco Vincenzo Sessa per un terribile atto vandalico: distrutta Madonnina di Fisciano all'interno di una rotatoria
Distrutta Madonnina a Fisciano. Vincenzo Sessa, primo cittadino, ha espresso rammarico e ira nei confronti di questo terribile atto vandalico verificatosi nella rotatoria di Via Fortunato.
E’ stata distrutta una Madonnina che rappresenta un vero simbolo di fede e devozione per tutta la comunità. Si è espresso così il primo cittadino in un post sul suo profilo facebook.
“È con grande tristezza che vi informo dell’atto vandalico che ha distrutto la statua della Madonnina, all’interno della rotatoria di Via Fortunato, simbolo di fede e devozione della nostra comunità.”
Distrutta Madonnina Fisciano: le parole del sindaco
Continua così il primo cittadino: “è inaccettabile che qualcuno possa mancare di rispetto ad un simbolo religioso così importante, colpendo non solo la nostra identità ed i nostri valori, ma danneggiando anche il patrimonio culturale e artistico della nostra Città.
Già individuato il responsabile di questo vile atto e a breve sarà ripristinata la statua, grazie alla donazione del Gruppo Moccia. Non tollereremo mai tali azioni distruttive ma continueremo a promuovere un clima di rispetto e comprensione nella nostra comunità“, conclude.
Fonte e credit foto: profilo facebook sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Il Sindaco di Bacoli annuncia un nuovo progetto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO