Real Madrid-Napoli: la Youth League sconfitta 6-0
REAL MADRID-NAPOLI, YOUTH LEAGUE SCONFITTA – In Youth League gli azzurri non riesco a battere i blancos che vincono 6-0 nella quinta giornata della fase a gironi. Il Napoli è quindi ufficialmente fuori dalla competizione, non riuscendo ad accedere alla fase ad eliminazione diretta. Dall’ultima volta che la primavera del Napoli è riuscita ad accedervi sono passati 10 anni.
Numeri pazzeschi per il Real Madrid contro il Napoli. I blancos sono andati al tiro per ben 28 volte, di cui 14 verso lo specchio della porta. Un tiro invece in tutti i 90′ per il Napoli. Spagnoli al top anche per quanto riguarda i corner battuti: 8-1.
Real Madrid-Napoli: questa sera il match
Questa sera alle 21.00 gli azzurri scenderanno in campo contro il Real Madrid per la Champions League. La squadra di Ancelotti ha vinto 3-2 la partita dell’andata in trasferta al Diego Armando Maradona. Questa volta in casa, il Real avrà sette calciatori indisponibili, contro i due del Napoli (Mario Rui e Olivera).
Potrebbe interessarti anche: “C a o s C a p o d i c h i n o, a e r e o p e r M a d r i d r i n v i a t o: t i f o s o d e l N a p o l i b l o c c a t i”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Distrutta Madonnina Fisciano: l’ira del sindaco verso l’atto vandalico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parco dello sport di Bagnoli raso al suolo: tagliati troppi alberi