Uomo palpeggia bimbe all’uscita di un fastfood
Un uomo di 57 anni palpeggia tre bambine all’uscita di un fast-food a Napoli: arrestato con l’accusa di violenza sessuale
[ads1]
È accaduto a Napoli, all’uscita di un fast-food di Piazza Garibaldi , quindi in pieno centro: un uomo di 57 anni ha avvicinato per strada, e poi palpeggiato, tre bambine che in quel momento si stavano allontanando dal locale; le bambine avevano un’età compresa tra i 10 e i 12 anni.
Il 57enne si è dapprima accertato che le bambine fossero da sole chiedendo loro se stessero aspettando qualcuno, se fossero dirette da qualche parte e dove, poi, dopo aver tentato di catturare la loro fiducia, ha iniziato ad accarezzarle e palpeggiarle un po’ ovunque, parti intime comprese. La scena è stata vista da un passante che, notando quello che stava succedendo, ha prontamente avvertito la polizia.
Nel frattempo alcune mamme, circa una trentina, venute a conoscenza dell’episodio, stavano per aggredire l’uomo. Il 57enne ha tentato la fuga, ma invano. Le forze dell’ordine intervenute sono, infatti, riuscite a raggiungerlo e bloccarlo, oltre che ad evitargli il “linciaggio” da parte della folla di mamme inferocite.
L’uomo, separato e padre di tre bambini, è stato portato via dalla polizia, arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO