Real Madrid-Napoli: Osimhen sarà titolare nel match di domani
L'ipotesi che il nigeriano voleva diventare titolare già circolava, ma ora arriva la conferma
REAL MADRID NAPOLI – Domani il Napoli farà la sua trasferta a Madrid per giocare contro il Real Madrid nella fase a giorni di ritorno di Champions. Dopo una sconfitta schiacciante del Real Madrid nel girone di andata, incluso l’autogol di Meret, la squadra di Mazzarri si allena per poter vincere il match contro gli spagnoli.
All’indomani della seconda partita giocata in trasferta dai partenopei, la Repubblica fa sapere che Victor Osimhen sarà titolare. Nelle ore precedenti era scattata l’ipotesi, ma oggi la notizia viene pienamente confermata!
Real Madrid-Napoli: le parole della Repubblica
Queste sono le prime parole del quotidiano sulla scelta di far partire il nigeriano come titolare: “Osimhen sarà il prezzo pregiato del prossimo mercato in estate e la sua valutazione dipenderà molto dal rendimento che riuscirà ad avere in Champions”.
Poi fa notare un piccolo dettaglio che ha attirato l’attenzione di pochi: “Ma Victor per ora ha voglia soprattutto di riprendersi il Napoli, lasciandosi alle spalle l’infortunio e i problemi familiari degli ultimi due mesi. A Bergamo è riapparso per la prima volta senza maschera e il nuovo look rappresenta un taglio netto con il recente passato, comprese le tensioni con De Laurentiis”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Infortunio Olivera, il bel gesto di Walter Mazzarri
ARTICOLO PRECEDENTE
In arrivo più soldi per i pensionati: aumenti a partire dal 1° gennaio 2024