Napoli più debole di quello dello Scudetto per 3 motivi, l’analisi di Corbo
Antonio Corbo, collega ed editorialista de La Repubblica, nell’edizione odierna del quotidiano si lancia in un’analisi del Napoli dello Scudetto di Luciano Spalletti e quello di questa stagione; è venuto fuori, secondo Corbo, che il Napoli di questa stagione, nonostante i segnali della cura Mazzarri, risulti essere più debole per ben 3 motivi.
L’analisi di Corbo sul Napoli: i 3 motivi per cui è più debole
Come anticipato, nell’edizione odierna del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari è possibile leggere l’analisi di Antonio Corbo sul Napoli. Il collega ragiona sulla ventata di freschezza di Walter Mazzarri, uscito vincitore da Bergamo, e si domanda se questo Napoli possa essere da Scudetto. Ecco quanto ha scritto il collega sulle colonne di La Repubblica:
“Porta una ventata di umiltà ma anche di saggezza. Avverte che il lavoro non è finito, la sua frase elegante non dice tutto. “Bisogna ancora migliorare”. Certo, la squadra è più debole dello scudetto ad oggi. Tre motivi in uno. L’assenza di Kim, l’incapacità di capire quanto fosse veloce e risolutivo l’algoritmo sudcoreano, l’introvabile profilo simile a costi bassi”.
– Antonio Corbo, La Repubblica
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, la cura Mazzarri parte della testa e dal recente passato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO