Infortunio Olivera: le condizioni del terzino sinistro azzurro
Infortunio Olivera: le condizioni del terzino sinistro dopo l'infortunio di questa sera durante il primo tempo dell'incontro con l'Atalanta.
Infortunio Olivera – Una brutta grana quella in casa Napoli durante la sfida di ieri pomeriggio alle 18 contro l’Atalanta di Gasperini.
Infatti al 36esimo del primo tempo Olivera è uscito dal campo sulla barella e in lacrime dopo un brutto movimento avuto con il ginocchio.
Dalle immagini si vede chiaramente il terzino sinistro azzurro che mentre corre da solo durante un cambio di direzione del corpo, ha un movimento strano al ginocchio destro per poi accasciarsi in lacrime a terra: un movimento innaturale che fa temere al peggio.
Infortunio Olivera, le condizioni:
Il giocatore è uscito in barella dall’interno del campo di gioco e in lacrime.
Di seguito il comunicato della Società:
“Mathias Olivera, infortunatosi nel primo tempo nella gara di Bergamo, è uscito per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nella giornata di domani sosterrà la risonanza a Villa Stuart.“
Una situazione quella dei terzini sinistri assai critica per il neo allenatore Walter Mazzarri già privo di Mario Rui: con il solo Juan Jesus adattato al ruolo e con sfide complicate all’orizzonte, il Mister dovrà inventarsi necessariamente altre soluzioni nei prossimi giorni.
Molto probabile, praticamente certo, un intervento ad apertura mercato a gennaio per intervenire sul reparto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Conferenza Mazzarri: le prime parole del nuovo allenatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO