25 Novembre 2023

San Giuseppe Vesuviano: scappa su bici elettrica rubata, arrestato

San Giuseppe Vesuviano uomo di 43anni ruba bicicletta elettrica e viene arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Archivio Napolizon

Marano blitz carabinieri arrestato 29enne aggressione donna a castellammare

San Giuseppe Vesuviano: scappa a bordo di una bicicletta elettrica appena rapinata, bloccato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di pubblica sicurezza intervenuti in zona dopo la rapina.

San Giuseppe Vesuviano, il fermo e l’arresto dell’uomo:

Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Aielli hanno notato due persone in lite e sono immediatamente intervenuti.

In quei frangenti, una delle due persone si è data alla fuga a bordo di una bicicletta elettrica ed è stata raggiunta e bloccata nella vicina piazza Garibaldi.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, dopo essere sceso da uno scooter, guidato da un complice che si è poi dato alla fuga, aveva strattonato un giovane a bordo della bici impossessandosi della stessa per poi scappare.

Un 43enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per rapina: a darne notizia è stata la Questua di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Tentata rapina a Piazza Dante: giovane segnalato al Tribunale dei minorenni