Pozzuoli: minacce di morte, arrestato
Pozzuoli parcheggiatore abusivo fa minacce: "Dammi una cosa a piacere o ti uccido", ma l'automobilista non si fa intimorire e lo fa arrestare
Pozzuoli parcheggiatore abusivo fa minacce: Lo spaventoso episodio è accaduto l’altra sera a una coppia di fidanzati dell’area flegrea, intenta a parcheggiare l’automobile presso il porto di Pozzuoli. Non avevano però fatto i conti con la “soprattassa” da pagare al parcheggiatore abusivo.
Pozzuoli parcheggiatore abusivo fa minacce: cosa è successo
Angelo D’Angelo, un parcheggiatore abusivo di 44 anni residente a Marano, si è avvicinato ai due intimando loro di lasciargli “una sigaretta e qualcosa a piacere” per poter parcheggiare senza problemi. I due avevano però già pagato le strisce blu al comune, dunque non avevano alcuna intenzione di sborsare ancora e illegittimamente. Davanti al rifiuto, il parcheggiatore è passato alle minacce: “Se non mi dai i soldi ti uccido, se non te ne vai ti picchio”.
Ma il ragazzo alla guida non è sceso a ricatti e non si è lasciato intimorire. Preoccupato anche per la reazione terrorizzata della fidanzata, è salito in macchina, ha messo in moto e se ne è andato. Nel frattempo il parcheggiatore continuava a minacciare e a insultare. Lungo il tragitto ha allertato il 112.
Dopo pochi minuti, sono giunti sul posto i carabinieri della sezione Radiomobile di Pozzuoli, i quali hanno messo in manette D’Angelo. Il parcheggiatore abusivo dovrà rispondere di tentata estorsione ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Potrebbe interessarti leggere anche : Giugliano, 23enne accoltellato nel parcheggio della discoteca perché “guardava troppo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Giulia Cecchettin: introdotta ipotesi della premeditazione