Marigliano fotografa bambini davanti scuola: denunciato
Marigliano fotografa bambini davanti scuola: la Polizia lo cercava da tempo, l'uomo finalmente è stato beccato e denunciato
Marigliano fotografa bambini davanti scuola: Dall’inizio dell’anno scolastico, un uomo sospetto si aggirava nei pressi di una scuola media di Marigliano, in provincia di Napoli.
L’uomo si appostava in auto a pochi metri dall’ingresso dell’istituto e scattava foto con lo smartphone agli studenti quando uscivano. Più di un genitore si è accorto della strana situazione e si è rivolto alla polizia locale per segnalarla.
Dopo l’allarme dei genitori preoccupati, era scattata l’indagine. Da settembre la Polizia locale e i Carabinieri della stazione di Marigliano si erano messi sulle sue tracce.
Marigliano fotografa bambini davanti scuola: la svolta nelle indagini
La svolta è arrivata quando una pattuglia della Polizia locale ha colto in flagrante l’individuo sospetto. L’uomo era fermo in macchina davanti alla scuola mentre, nascosto dietro il volante, stava scattando foto e video degli alunni con il cellulare.
Gli agenti hanno chiesto spiegazioni all’uomo che è stato convocato nei locali del Comando. Una volta presentatosi, lo hanno individuato come il profilo segnalato e dunque denunciato.
Il comandante della Polizia locale di Marigliano maggiore, Emiliano Nacar, ha dichiarato:
“Siamo riusciti a risalire all’uomo anche grazie a fonti confidenziali. Un’indagine delicata svolta con un continuo scambio di informazioni con la locale stazione dei Carabinieri. Un’attività investigativa e di iniziativa da parte del personale stagionale di Polizia Locale di Marigliano, in grado di identificare l’autore di fatti così sensibili, ma altrettanto gravi perché orbitanti nell’alveo di atteggiamenti ambigui e tendenti a non incappare nella macchina della giustizia, ma di grande allarme sociale“.
Se ti è interessata la notizia “Marigliano fotografa bambini davanti scuola”, potresti leggere anche : Marigliano studente aggredisce professoressa con un pugno in pieno petto
ARTICOLO PRECEDENTE
Biglietti Napoli-Monza: aperta la vendita ai possessori della Fidelity Card
ARTICOLO SUCCESSIVO