Atalanta-Napoli, ecco la probabile formazione: sciolto il dubbio su Osimhen
Ecco cosa ha deciso Walter Mazzarri in vista della sfida di Bergamo.
Mancano poche ore al calcio d’inizio del match tra Atalanta e Napoli e gli ultimi nodi attorno all’undici titolare che affronterà gli uomini Gasperini si stanno sciogliendo. In particolare, Walter Mazzarri, come riferisce il Corriere dello Sport, sembra che abbia ormai le idee chiare su Victor Osimhen.
Ecco quanto riferiscono i colleghi.
Atalanta-Napoli, Mazzarri scioglie gli ultimi dubbi: ecco l’11 titolare
Come abbiamo anche anticipato nei giorni scorsi, dubbi vi erano sulle condizioni fisiche di Victor Osimhen ancora in fase di recupero. Pertanto, in vista dell’incontro Atalanta-Napoli, Walter Mazzarri ha sì deciso di convocarlo, ma partirà dalla panchina. Al suo posto, dal 1′ ci sarà Raspadori, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Simeone.
In dubbio anche Anguissa: Frank è rientrato soltanto ieri sera a Napoli e avrà soltanto la giornata di oggi per allenarsi col gruppo.
Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita titolare. Ecco il probabile undici titolare che segnerà di debutto di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli:
Gollini (Meret non verrà ancora schierato); Di Lorenzo, Rrhamani, Natan e Olivera andranno a formare la linea difensiva; Lobotka e Zielinski in mediana, con Kvaratskhelia e Politano confermati in attacco.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis operato al menisco
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 3.1: scossa avvertita distintamente