23 Novembre 2023

Infortunio Lindstrom: lesione al muscolo tibiale per l’attaccante

Un nuovo stop in casa Napoli: infortunio Lindstrom oggi pomeriggio. Mazzarri avrà un uomo in meno su cui contate per le prossime gare

INFORTUNIO LINDSTROM – Non esattamente un periodo fortunato per il Napoli che perde ancora un altro pezzo. Se nell’ultimo articolo riguardante il calcio Napoli avevamo parlato dell’operazione del presidente De Laurentiis ci ritroviamo, ora, a scrivere dell’ennesimo infortunio muscolare per un calciatore azzurro.

C’è lesione per l’ala del Napoli

“Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell’ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina”.

Questo è quanto viene riportato nel comunicato ufficiale della società. La notizia è di qualche minuto fa e si tratterebbe dell’ennesimo infortunio accorso in casa Napoli.

Infortunio Lindstrom: non un inizio da ricordare per il danese

E’ stato acquistato per sostituire il partente Lozano: tante erano le aspettative su di lui considerando il suo enorme talento. Dal suo arrivo a Napoli però ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra: Garcia gli ha quasi sempre preferito altri giocatori, complice anche il grande momento di Politano.

Con Mazzarri è presto dire se avrà più chance, ciò che è certo è che questo infortunio lo terrà per un po’ ancora fuori dai giochi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis operato al menisco