Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis operato al menisco
Il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis è stato sottoposto questa mattina a un intervento al menisco. Già dimesso
CALCIO NAPOLI – Non solo i giocatori si infortunano e hanno bisogno di un ‘ritocchino’ medico per ritornare in forma. A volte capita anche a chi il campo lo guarda solo da lontano.
L’intervento del presidente del Calcio Napoli
L’esuberante presidente Aurelio De Laurentiis, fresco campione d’Italia, stando a quanto riferito da un comunicato ufficiale della società:”è stato sottoposto oggi presso la clinica Villa Stuart di Roma a un intervento al menisco mediale del ginocchio destro. De Laurentiis è arrivato in clinica alle 16 ed è stato dimesso alle 20. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal professor Pierpaolo Mariani”.
Un’operazione riuscita, un controllo anche per il numero uno del club azzurro, che tornerà al più presto a incitare i suoi calciatori.
La prossima gara
Intanto la squadra, sotto la guida tecnica di Walter Mazzarri ritornato all’ombra del Vesuvio, sta proseguendo i suoi allenamenti in vista della partita contro l’Atalanta. I giocatori hanno svolto un lavoro in palestra e sul campo.
Si valutano, nel frattempo, anche le condizioni di Osimhen: il rientro dell’attaccante nigeriano è sempre più vicino dopo l’infortunio. Ovviamente non si rischierà e si procederà gradualmente per il suo inserimento nei meccanismi della squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Conferenza Mazzarri, domani il tecnico farà il suo debutto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO