Atalanta-Napoli: novità su Osimhen e Zielisnki
Arrivano importanti aggiornamenti riguardo le loro condizioni di salute
ATALANTA-NAPOLI – Aggiornamenti in vista riguardo le condizioni di salute di Victor Osimhen e Piotr Zielinski, in vista del match che si terrà questo sabato. Entrambi sono seguiti dallo staff tecnico, che non sottovaluta i problemi di salute del nigeriano e del polacco.
Arrivano però delle buone notizie che fanno presagire un barlume di speranza in vista della convocazione alla 13esima giornata di campionato. Gli aggiornamenti vengono riportati dall’edizione odierna de Il Mattino.
Atalanta-Napoli, i giocatori hanno recuperato?
Come si sapeva nei giorni scorsi, Osimhen sta seguendo la terapia riabilitativa per l’infortunio subito lo scorso mese, mentre Zielinski ha l’angina tonsillare, controllata costantemente dallo staff tecnico.
Da quanto si evince nell’edizione odierna del quotidiano, entrambi i calciatori stanno provando a stringere i denti per rientrare almeno tra i convocati. Gli esami del nigeriano danno buoni propositi per portarlo almeno in panchina. Discorso diverso invece per Zielinski debilitato per l’influenza, ma comunque risulta essere già in campo ieri con i compagni di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Atalanta-Napoli, Osimhen e Zielinski assenti dal match
SE TI E’ PIAICUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Conferenza Mazzarri, domani il tecnico farà il suo debutto
ARTICOLO PRECEDENTE
Degrado a Castellammare: fontane storiche usate come depositi di legna