Giugliano, botte e minacce a un automobilista: 40enne arrestato
GIUGLIANO – Un automobilista subisce minacce e botte da un 40enne; gli aveva intimato di consegnargli tutti i soldi che aveva. Grazie all’intervento dei Poliziotti del Commissariato di Castel Volturno, su segnalazione della pattuglia dell’Esercito Italiano, son riusciti a fermare l’uomo.
L’uomo è stato tradotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dove è in attesa di giudizio.
Giugliano, botte e minacce a un automobilista: i fatti
Come si diceva, l’arresto del 40enne responsabile della rapina è stato reso possibile grazie alla segnalazione dell’Esercito Italiano. I militari, infatti, hanno fermato un macchina e hanno allertato la Polizia. Dalle successive indagini, poi, è emerso che il 40enne aveva commesso una rapina ai danni di un automobilista. L’uomo ha picchiato il conducente con un bastone di ferro e lo ha minacciato con una bomboletta spray e un accendino. Questi ultimi ritrovati nell’auto del 40enne.
Al termine delle formalità e della foto-segnaletica della Polizia Scientifica, trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere il 40enne. E’ in attesa di giudizio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, sgominata la “banda del buco”: incubo delle boutique di Chiaia
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Napoli, travolse e uccise due ragazzi: 34enne finisce ai domiciliari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO